Nuovo DIARIO anno scolastico 2021-22

Gentili genitori,

è con piacere che vi comunichiamo che anche per il prossimo anno scolastico il Gruppo Spaggiari Parma- lo stesso che ci fornisce la piattaforma per il registro elettronico- offrirà in OMAGGIO a ciascun alunno delle scuole primarie e secondarie del nostro Istituto un diario al cui interno vi troverà spazio anche il libretto personale per le giustificazioni delle assenze, per le entrate posticipate e le uscite anticipate e quant’altro di utile per la comunicazione scuola famiglia.

Avere uno strumento uguale per tutti potrà aiutare a farci sentire parte di un unico gruppo. Il Diario rappresenterà una sorta di segno di identità di tutti gli studenti della Onor.

PER TALE MOTIVO VI CHIEDIAMO DI NON PROVVEDERE ALL’ACQUISTO DEL DIARIO PER IL PROSSIMO ANNO SCOLATICO. Sono sicura che che i vostri figli ne avranno cura come qualsiasi altro materiale scolastico ( e non solo).

Dott.ssa Marisa Dariol