Come effettuare le ISCRIZIONI per il nuovo anno

ISCRIZIONI A.S. 2021 - 2022

Le iscrizioni al primo anno della scuola dell'Infanzia "J. Mirò" di via Nievo potranno effettuarsi presso la Segreteria di questo Istituto Comprensivo dal 4 al 25 gennaio 2021.

In fondo a questa pagina la Circolare con TUTTE LE INDICAZIONI e i moduli da compilare

L’iscrizione dovrà essere effettuata da un genitore o da chi esercita la patria potestà, munito di:

-modulo iscrizione compilato;

-consenso sulla privacy;

-fotocopia documento di riconoscimento del genitore o permesso di soggiorno se straniero;

-fotocopia codice fiscale del bambino;

-certificato di vaccinazione;

-lettera pervenuta dal Comune di San Donà di Piave;

-patto di corresponsabilità firmato (1 copia rimane al genitore)

-modulo di autorizzazione utilizzo immagini e filmati.

Il modulo di iscrizione è disponibile in formato cartaceo dal giorno 19/12/2020 in questa pagina e in portineria di questo istituto Comprensivo.

La domanda, completa di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere inserita in una busta e consegnata in portineria al personale scolastico dell’Istituto Compr. “R. Onor” entro il 25 gennaio.

Circolare Open Day e Iscrizione scuola Infanzia 2021-2022
Comunicazione ai genitori.pdf
CONTRIBUTO VOLONTARIO.pdf
CRITERI PER LISTA D'ATTESA.pdf