Nuove ISCRIZIONI scuola dell'INFANZIA

ISCRIZIONI A.S. 2022 - 2023

Si comunica che dal 4 al 28 gennaio 2022 sarà possibile procedere all’iscrizione al primo anno di scuola dell’infanzia.

COME FUNZIONA L’ISCRIZIONE  PER LA SCUOLA DELL’ INFANZIA

Per iscriversi al primo anno occorre presentare domanda CARTACEA  all’Ufficio Didattica a partire dal 4 gennaio 2022.

Le iscrizioni successive al primo anno per tutti gli ordini di scuola avvengono automaticamente.

Come si effettua l’iscrizione:

Il modulo di iscrizione sarà disponibile nel sito della scuola www.iconor.edu.it o in formato cartaceo presso la portineria della Scuola Secondaria “R.Onor” dal giorno 21/12/2021.

La domanda, completa di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere inserita in una busta e consegnata in portineria al personale scolastico dell'Istituto Comprensivo “R. Onor” dal 04 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA (da allegare al modulo di iscrizione):

• Modulo iscrizione compilato;
  • Consenso sulla privacy;
  • Fotocopia documento di riconoscimento del genitore o permesso di soggiomo se straniero;
  • fotocopia codice fiscale del bambino;
  • certificato vaccinazione;
  • patto di corresponsabilità firmato (1 copia rimane al genitore)
  • modulo di autorizzazione utilizzo immagini e filmati
  • contributo volontario.

L'iscrizione dovrà essere effettuata da un genitore (condivisa da entrambi i genitori) o_daa chi esercita la patria potestà.

Per conoscere la nostra scuola venite a visitarci il giorno il 15 gennaio 2022 dalle ore 10.30 alle ore 11.30.

Potrete seguirci sul sito www.iconor.edu.it e tramite i social ufficiali della scuola: facebook — Scuola dell'Infanzia “J. Mirò”; instagram — @scuoIa_infanzia_miro

NUOVA_INFORMATIVA_TRATTAMENTO_DATI__PER_SCUOLA_INFANZIA.pdf
Nota prot. 29452 del 30 novembre 2021_4.pdf
COMUNICAZIONE_PER_SITO_E_BACHECA.pdf