Nuove ISCRIZIONI scuola dell'INFANZIA
ISCRIZIONI A.S. 2022 - 2023
Si comunica che dal 4 al 28 gennaio 2022 sarà possibile procedere all’iscrizione al primo anno di scuola dell’infanzia.
COME FUNZIONA L’ISCRIZIONE PER LA SCUOLA DELL’ INFANZIA
Per iscriversi al primo anno occorre presentare domanda CARTACEA all’Ufficio Didattica a partire dal 4 gennaio 2022.
Le iscrizioni successive al primo anno per tutti gli ordini di scuola avvengono automaticamente.
Come si effettua l’iscrizione:
Il modulo di iscrizione sarà disponibile nel sito della scuola www.iconor.edu.it o in formato cartaceo presso la portineria della Scuola Secondaria “R.Onor” dal giorno 21/12/2021.
La domanda, completa di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere inserita in una busta e consegnata in portineria al personale scolastico dell'Istituto Comprensivo “R. Onor” dal 04 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022.
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA (da allegare al modulo di iscrizione):
- Modulo iscrizione compilato;
- Consenso sulla privacy;
- Fotocopia documento di riconoscimento del genitore o permesso di soggiomo se straniero;
- fotocopia codice fiscale del bambino;
- certificato vaccinazione;
- patto di corresponsabilità firmato (1 copia rimane al genitore)
- modulo di autorizzazione utilizzo immagini e filmati
- contributo volontario.
L'iscrizione dovrà essere effettuata da un genitore (condivisa da entrambi i genitori) o_daa chi esercita la patria potestà.
Per conoscere la nostra scuola venite a visitarci il giorno il 15 gennaio 2022 dalle ore 10.30 alle ore 11.30.
Potrete seguirci sul sito www.iconor.edu.it e tramite i social ufficiali della scuola: facebook — Scuola dell'Infanzia “J. Mirò”; instagram — @scuoIa_infanzia_miro