RIPARTENZA DI SETTEMBRE - AGGIORNAMENTO

Gentili famiglie,
come promesso, vi aggiorno su quanto stiamo facendo per la ripartenza di settembre.
Siamo ancora in attesa delle ultime disposizioni del Comitato tecnico-scientifico del Ministero, ma abbiamo comunque linee guida dell'Ufficio Scolastico Regionale consultabili al link:
Siamo in attesa dell'assegnazione dell'organico docenti e della nomina dei nuovi docenti che avverrà ai primi di settembre.
Noi però ripartiamo, ripartiamo la prossima settimana con la predisposizione, aula per aula, di tutta la segnaletica per garantire il distanziamento previsto tra i banchi. Saremo al lavoro per "disegnare" tutti i percorsi, le entrate e gli spazi di pertinenza delle classi.

Classi Prime Scuola Secondaria "R. Onor"
A metà settimana pubblicheremo le nuove classi prime e inizieremo già da lunedì ad inviare le mail con la password per accedere al Registro Elettronico Spaggiari ai genitori dei nuovi iscritti provenienti da altro istituto.
Gli alunni di quinta che già facevano parte dell'Istituto possono utilizzare la stessa password per accedere al R.E.. se dovessero esserci dei malfunzionamenti, vi prego di segnalare via mail (veic824008@istruzione.it) e riceverete assistenza.

Classi prime Scuola Primaria
Abbiamo previsto riunioni in presenza in ogni plesso per spiegarvi come funzionerà l'inserimento e l'avvio delle lezioni. Alle riunioni potrà accedere un solo genitore per bambino e i bambini non potranno essere presenti per questioni di sicurezza (riceverete opportune indicazioni). Le riunioni saranno il 3 Settembre, giovedì, alle ore 16.00 direttamente alla scuola che frequenterà vostro figlio.

Per i bambini dell'infanzia nuovi iscritti, è previsto un incontro giovedì 3 settembre alle ore 17.00. Anche in questo caso, sarà necessario far entrare un solo genitore, senza bambini.
Per le modalità di rientro, orari, entrate e gestione della sicurezza, si rimanda a prossimi aggiornamenti.

Intanto invio cordiali saluti

dott.ssa Marisa Dariol