Riorganizzazione dei contenuti web

A seguito delle modifiche richieste dall'asseverazione alle norme contenute nell'Avviso pubblico 1.4.1 Esperienza del Cittadino, il nostro sito presenta nella barra del Menu nuove voci: SCUOLA - SERVIZI - NOVITA' - DIDATTICA - Informazioni Utili. In questo nuovo sistema sono stati trasferiti i contenuti già pubblicati nella configurazione precedente, seppur con una veste grafica rinnovata.

Qui una breve descrizione per orientarsi meglio nella navigazione del sito:

La voce SCUOLA presenta una panoramica dell'Istituto, l'organico e l'organizzazione.

In SERVIZI ci sono tutti i servizi offerti dalla scuola sia alle famiglie che al personale.

NOVITA' è uno spazio che raccoglie le pubblicazioni di notizie, eventi e comunicazioni.

DIDATTICA raccoglie informazioni e materiali a supporto del percorso di studi.

INFORMAZIONI UTILI raccoglie altre informazioni non elencate nelle sezioni precedenti.

A tutti buona navigazione !!

Notizie Tag pagina: Informazioni