Proposta Concorso aperto a tutti gli alunni

Il Club Alpino Italiano - Regione del Veneto (CAI VENETO), con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto e con il sostegno della Regione del Veneto in accordo con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, promuove un concorso letterario, grafico e multimediale, aperto agli alunni di tutte le scuole di ogni ordine e grado del Veneto, con l’obiettivo di stimolare gli studenti a riflettere, in maniera creativa, arrivando alla produzione di testi scritti, elaborati  grafici, reportage fotografici e brevi filmati, prendendo spunto dalle zone teatro dei cruenti eventi del 1918 della GRANDE GUERRA, interessate nel 2018 dalla devastazione della TEMPESTA VAIA.

Si rendono disponibili numerosi premi da destinare alle classi che presentano i migliori lavori che legano i due eventi con soggetti di fantasia e creatività.

In fondo alla pagina la LOCANDINA con tutte le Info del Concorso

bando concorso Vaia-ok.pdf