"Saltachetirimbalza"

Un libro scritto a sei mani.
Delle tre autrici, due sono insegnanti della scuola primaria Fermi...
SALTACHETIRIMBALZA è pensato appunto per i bambini della scuola primaria. Filastrocche e narrazioni in prosa sono collegate ad attività di laboratorio e corredate di immagini.
Giochi di costruzione logica, invitano il lettore a diventare un piccolo autore.
Specifico per la situazione storica che stiamo vivendo, nato dalla quotidianità, il testo si apre ad ogni lettura del vissuto.
In classe o a casa, in DAD o con gli insegnanti o con mamma e papà vicino, i personaggi che popolano i racconti sono decisamente di supporto allla delicata psicologia dei piccoli.
Quando dalla DAD vengono fuori progetti meravigliosi!
Anteprima di "Saltachetirimbalza"