NEWS -Comunicato per le Famiglie - future classi iniziali

Scuola Primaria:

Gentili genitori, in questi giorni riceverete dalla Scuola una mail per l'attivazione del Registro Elettronico Classeviva SPAGGIARI. Attivate al più presto l'accesso perchè in Bacheca Spaggiari troverete la comunicazione della classe a cui vostro figlio è assegnato.

Per questioni di privacy non è possibile esporre gli elenchi, quindi la comunicazione avviene in forma individuale tramite Registo Elettronico. Controllate pertanto le mail ricevute e attivate il servizio. Grazie

Il 7 settembre, alle ore 17:00 si terrà un incontro per i genitori delle classi prime nel plesso di frequenza.
Il Diario scolastico verrà fornito dalla scuola

Scuola secondaria:

Gentili genitori, nei prossimi giorni riceverete dalla Scuola una mail per l'attivazione del Registro Elettronico SPAGGIARI. Attivate al più presto l'accesso perchè in Bacheca Spaggiari troverete la comunicazione della classe a cui vostro figlio è assegnato.

I testi scolastici possono essere prenotati fino da ora tralasciando solo il libro di antologia italiana e il libro di scienze. Non sarà un problema acquistare a settembre questi due testi.

ATTENZIONE: PER LA SEZIONE G L'ANTOLOGIA è LA SEGUENTE:

la sezione G adotta l’antologia uguale alla sezione A:

TITOLO

CODICE VOLUME

AUTORI

VOL.

EDITORE

L’AVVENTURA PIU GRANDE 1

L. CAVADINI/L. DE MARTIN/A. PIANIGIANI

B. MONDADORI

28,00

Il Diario scolastico verrà fornito dalla scuola. Ad anno scolastico avviato verranno date indicazioni da ogni docente sull’ acquisto di tutti gli altri materiali.