TRASPORTO scolastico

Il servizio di trasporto scolastico del Comune di San Donà di Piave è stato affidato ad ATVO S.p.A. con specifico contratto di servizio. E' diretto a tutti gli iscritti alle scuole di infanzia, primarie e secondarie di primo grado ed anche ai ragazzi portatori di handicap residenti frequentanti le scuole dell’obbligo. E' possibile ottenerre il servizio a tariffa agevolata, previa presentazione di Attestazione ISEE e possesso di certificato di soggiorno.

L'accesso al servizio è possibile previa iscrizione entro il 30 giugno 2023 e obbligatoria per tutti, anche per gli utenti già iscritti al servizio dall’anno scolastico precedente, come da Regolamento del servizio approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 54 del 30/06/2022. Gli utenti interessati dovranno iscriversi telematicamente.

E' possibile accedere alla richiesta di iscrizione cliccando sul seguente bottone Iscriviti

Una volta compilata la richiesta, dovranno attendere di ricevere la e-mail di accettazione dell’iscrizione e dal 20 luglio 2023 presentarsi presso la biglietteria dell’azienda ATVO, Piazza IV Novembre, 8, 30027 San Donà di Piave VE, per procedere:

• all’abbonamento al servizio se neo abbonato, munito di una fototessera dello/a studente/studentessa; il costo della tessera di abbonamento è di € 10,00  (validità anni 5);
  • al rinnovo dell’abbonamento se già abbonato dall’anno precedente.

N.B. In base alle esigenze riscontrate nel complesso del piano di trasporto annuale, l’azienda ATVO potrà confermare o apportare modifiche alle corse attivate, con ogni attenzione alla conciliazione con le esigenze delle famiglie.

L'elenco delle zone servite per ciascuna scuola è consultabile all'indirizzo http://www.atvo.it/it-scuolabus.html.

Altre indicazioni sul SITO del Comune di San Donà di Piave

Per informazioni:  Ufficio Pubblica Istruzione - Sportello Famiglia