MENSA SCOLASTICA

Da settembre 2019 sono in vigore le ISCRIZIONI ONLINE al servizio mensa per la scuola dell'Infanzia e Primaria collegandosi al sito:

Per chiarimenti e supporto è possibile rivolgersi al Comune, allo Sportello Famiglia, nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle 11.00 oppure il giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00.

Per informazioni 0421 590633-225-631

In caso di assenza dell'alunno/a o di sciopero:

effettuare la disdetta del servizio seguendo le modalità previste nel portale entro le ore 9.00 del giorno interessato onde ottenere l'annullamento del pasto e del relativo costo. In assenza di disdetta, il pasto verrà predisposto e addebitato. (vedi Circolare sotto)

In caso di dieta speciale:

- per intolleranze alimentari e/o allergie - vedi allegato

- per motivi religiosi - vedi allegato

Comitato mensa: I genitori hanno la possibilità di scegliere i loro rappresentanti che hanno accesso alle mense scolastiche durante la refezione. Per saperne di più clicca QUI

Guida_su_modalità_di_pagamento_mensa.pdf
mensa_disdetta_pasto_in_caso_di_sciopero.pdf