Cuciniamo insieme

CUCINIAMO INSIEME, 3 incontri presso il Centro Cottura – cuciniamo insieme – Per gli I.C. di San Dona’ di Piave, una iniziativa promossa dall’Amm.ne Comunale in accordo con Euroristorazione, l’azienda che gestisce la mensa scolastica.

Una mamma ci scrive:

Volevo esprimere la mia gratitudine per avermi dato la possibilità di partecipare a "CUCINIAMO INSIEME". E' stata un'esperienza molto positiva e sorprendente! Tutto organizzato alla perfezione e non sono mancate le sorprese.

Il primo giorno personale esperto ci ha introdotto nel mondo poco conosciuto dei cereali, ci ha spiegato la loro importanza e quanto possono tranquillamente sostituire le proteine della carne. Ci hanno omaggiato di berrettino e grembiule e siamo entrati in azione!!!

Siamo entrate nelle cucine di Euro Ristorazione e abbiamo preparato con le nostre mani dei piatti deliziosi. Abbiamo avuto la possibilità di chiedere consigli agli esperti che ci hanno risposto in maniera pratica e professionale e abbiamo potuto constatare quanto lavoro e quali sono le problematiche che stanno dietro la preparazione dei piatti nelle mense per i nostri figli.

Alla fine delle serate abbiamo assaporato i piatti da noi preparati ed è stato un momento conviviale molto divertente.

Il corso si è concluso con l'assegnazione di un attestato e un omaggio a tutte noi.

Grazie grazie grazie.

S. B.

CUCINIAMO INSIEME
cuciniamo 1 cuciniamo 2 cuciniamo 3 cuciniamo 4 cuciniamo 5 cuciniamo 6 cuciniamo 7 cuciniamo 8 cuciniamo 9 cuciniamo 10 cuciniamo 11 cuciniamo 12 cuciniamo 13 cuciniamo 14