Menzione speciale per originalità del prodotto scritto

Una menzione speciale è stata assegnata alla classe 4D della scuola primaria E. FERMI per l'originalità dell'elaborato prodotto.

Nella selezione della classe vincitrice per la stesura della sceneggiatura di un cortometraggio a cui hanno partecipato le CLASSI 4A, 4B, 4C, 4D, e 5D della scuola primaria FERMI, la CLASSE 4D ha ottenuto il punteggio di 29/30 con MENZIONE PER ORIGINALITÀ DELLO SCRITTO.

La proposta era rivolta alle classi IV e V delle Primarie del Veneto Orientale, che sono state invitate a produrre una storia per poter partecipare alla selezione della classe che poi effettuerà il laboratorio di sceneggiatura con gli operatori dello “School Experience”.

Complimenti ai piccoli autori per le loro grandi idee!!!

La premiazione è avvenuta al Cinema Teatro Don Bosco il 24 ottobre 2019 in occasione della serata conclusiva del GIFFONI School Experience a San Donà di Piave

prima tappa giffoni experience-VINCITORI CONTEST invio.pdf
GIFFONI SCHOOL EXPERIENCE concorso