Progetto "Un libro sotto l'albero" - 3a edizione

Si è svolto nei giorni 17-18-19-20 l'evento legato al Progetto di plesso "Un libro sotto l'albero":

-nelle classi del I ciclo si è svolta la lettura a voce alta di un libro da parte di nonni e genitori che ringraziamo caldamente per aver raccolto il nostro invito;

-nelle classi del II ciclo la lettura a voce alta ha visto protagonisti un gruppo di alunni delle classi della scuola secondaria di I grado "R. Onor", grazie alla preziosa collaborazione delle proff. Ceccarelli e Longo.

-donazione da parte delle famiglie di libri usati, in buono stato o nuovi, alla biblioteca della scuola per incrementare la dotazione e incentivare alla lettura con nuove storie avvincenti.

In questa pagina alcuni flash delle attività svolte....

...per le classi del I ciclo

....per le classi del II ciclo

Un ringraziamento particolare a tutte quelle persone che hanno collaborato per la realizzazione di questo evento che ha coinvolto la nostra scuola per quattro giornate intense... GRAZIE!!!

Un libro sotto l'albero: donazione dicembre 2019