28/04/2023 Inaugurazione della nuova Scuola Forte 48

Una giornata INDIMENTICABILE ...

Venerdì 28 aprile 2023 per noi del "Forte 48" è stata una giornata veramente indimenticabile!

Dopo i lavori di ristrutturazione ci siamo ritrovati tutti insieme: bambini, genitori, docenti, Dirigente, Sindaco, Vicepreside, Architetti, Assessori, per onorare la storia della Scuola del Forte 48 e per inaugurare la nuova scuola.

Nuova scuola che, come ha riportato nel suo discorso la docente referente Margherita Grazini, è una scuola colorata in linea con coloro che la vivono: i BAMBINI così diversi, colorati, unici, speciali perchè nella loro semplicità sanno trasmettere GRANDI EMOZIONI.

Per conoscere nel dettaglio cosa è successo la mattina del 28 aprile al Forte 48 guardate con attenzione il nostro video.