Saggio finale Corso Yamaha al Forte: Concerto di Pasqua

Il corso di musica Yamaha, che ha coinvolto tutte le classi della nostra scuola, si è concluso ufficialmente venerdì 31 marzo con una lezione aperta ai genitori. Ogni classe, guidata dal maestro Paolo o dal maestro Beppe, ha regalato ai genitori una piccola parte di quanto imparato durante le dieci ore di lezione: una mezz'ora di canti, solfeggi, brani suonati alla tastiera, sorrisi e tante tante belle emozioni che hanno coinvolto piacevolmente anche i genitori. La lezione aperta ha completato alla grande un percorso formativo stimolante, arricchente, coinvolgente che si è concluso con la soddisfazione di alunni, genitori, insegnanti e il desiderio di un seguito in un prossimo futuro. Un ringraziamento particolare alla maestra Margherita per aver coordinato il Progetto.

Vediamo ora un video per ciascuna classe. Abbiamo scelto i più significativi:

CLASSE 1^ A                                                   CLASSE 1^ B

CLASSE 2^ A                                                CLASSE 2^ B