Il Forte 48 annuncia l'arrivo della "LUCE DI BETLEMME"
Il 17 Dicembre, nonstante la pioggia, una rappresentanza di bambini ed insegnanti del nostro plesso si sono recati al Piccolo Rifugio per ritirare la fiamma proveniente dalla Basilica della Natività di Betlemme.

Vivere quest'esperienza con gli amici del Piccolo Rifugio è stato molto emozionante. I bambini e le insegnanti che hanno rappresentato il plesso hanno portato con loro alcuni lavoretti fatti dalle varie classi ed hanno cantato l'emozionante canzone "Sarà Natale se..." I doni portati dai bambini per gli ospiti del Piccolo Rifugio sono stati molto graditi e apprezzati ...

Durante il viaggio di ritorno il gruppo ha fatto poi sosta alla Scuola Secondaria Romolo Onor dove ha potuto salutare ed augurare Buon Natale al nuovo Dirigente ed alla Vicepreside. Il gruppo è poi ripartito per rientrare al Forte dove tutte le classi li aspettavano in mensa per un emozionante momento in comune. Tutti insieme intorno alla Luce hanno cantato la bellissima canzone natalizia "Sarà Natale se..."
Un ringraziamento particolare agli Amici del Piccolo Rifugio e a tutti coloro che hanno reso possibile questa toccante ed emozionante esperienza!
Di seguito una galleria fotografica di alcuni momenti più salienti di questa esperienza!
Luce_di_Betlemme_al_Forte





