La classe terza A della Scuola Primaria Fote 48 premiata al Concorso "Caccia all'albero"

Giovedì 23 maggio alla presenza del Presidente dell'Associazione ANTHEAS, del presidente dell'Associazione alberi in Comune, dell'Assessore all'Istruzione e politiche giovanili si è svolta la Premiazione del Concorso "Caccia all'albero" attività all'interno del più vasto Progetto "101 alberi...del nostro territorio".

Bando concorso

La premiazione si è svolta presso l'aula magna della Scuola Secondaria Da Vinci. A fare da padrone di casa la nostra D.S. Marisa Dariol, la nostra Vice-Preside Cinzia Murer e l'insegnante della Scuola Secondaria Nadine Basso referente di Progetto per il nostro Istituto. Il Concorso ha visto la partecipazione di più Istituti del nostro Territorio.

premiazione

Il concorso è stato siddiviso in dua sezioni: una dedicata alle scuole ed una dedicata alla cittadinanza. Con nostra grande sorpresa abbiamo appreso di esserci classificati al terzo posto, ottenedo una menzione speciale che riportava: " Riconoscimento particolare al lavoro della classe 3^A della Scuola Primaria Forte '48 che alla parte grafica accompagna le riflessioni personali degli alunni"

Questa è la nostra opera:

opera

Un ringraziamento particolare alla cara professoressa Nadine Basso che con tanto impegno si è prodigata per la realizzazione di questo Concorso e alla commissione Benessere per la collaborazione ed il supporto fornito alle classi.

Per conoscere come si è svolta la premiazione visionate il nostro video

Cliccate sull'immagine per visualizzare il video della premiazione

copertina video