Arriva al Forte la "Luce di Betlemme"

Anche quest'anno il nostro Plesso ha vissuto una grande emozione con la Luce di Betlemme.
Un piccolo gruppo di bambini ed insegnanti del nostro plesso si sono recati al Piccolo Rifugio per ritirare una lampada contenente la fiamma proveniente dalla Basilica della Natività di Betlemme.
Vivere quest'esperienza con gli amici del Piccolo Rifugio è stato molto emozionante. Il gruppo ha portato loro alcuni lavoretti fatti dalle classi ed ha cantato alcune canzoni natalizie e recitato una poesia.
 Durante il viaggio di ritorno il gruppo ha fatto sosta alla Scuola Secondaria Romolo Onor dove ha potuto salutare ed augurare Buon Natale alla Dirigente ed alla Vicepreside.
Entrambe sono state molto colpite dall'arrivo dei bambini e delle insegnanti con la lampada contenente la Luce di Betlemme.
Il gruppo è poi ripartito per fermarsi al Forte dove tutte le classi li aspettavano con ansia ed emozione.
Tutti insieme intorno alla Luce hanno cantato la bellissima canzone natalizia "E' la notte di Natale". 
 
Guardate il viaggio della Luce dal Piccolo RIfugio al Forte 48
           
Luce di Betlemme al Forte
Arrivo al Piccolo Rifugio Accoglienza Doniamo i nostri lavoretti La gioia del donare! Benvenuti Il dono della Luce Emozionati Tutti insieme che molta emozione Sulla strada del ritorno Arrivo alla Onor Il presepe della Onor Foto di gruppo con Dirigente e Vicepreside La Luce è arrivata ed è stata accolta La luce ora è al Forte