Esperienze sportive

Fase provinciale di Orienteering

Il 26 marzo si è disputata la fase provinciale di Orienteering a Mestre.

Nella classifica individuale Andrea Ferro è stato il primo classificato nella categoria Cadetti, mentre nella classifica a squadre i nostri Cadetti si sono piazzati al secondo posto.

Complimenti a tutti!

Orienteering 1

Orienteering 2

Orienteering 3

La campestre provinciale fa volare la Onor sul podio

Il 23 gennaio nel parco di Villa Farsetti a Santa Maria di Sala, si sono disputate le gare di Corsa campestre per 19 alunni della scuola secondaria di primo grado. Il confronto ha coinvolto 20 istituti della peovincia di Venezia per un totale di circa 400 giovani atleti suddivisi in 4 categorie.

Congratulazioni vivissime alla nostra squadra della categoria Ragazzi che ha conquistato il podio più alto: Olivotto Luciano, 1° classificato, Niero Tommaso, 6° classificato, Husic Matteo, 21° classificato, Marin Samuele, 22° classificato e Montagner Giorgio, 32° classificato.

corsa

Le Onoriadi di autunno

Dopo aver vissuto un'importante esperienza di gioco e confronto attraverso le ONORIADI DELL'ACCOGLIENZA, il 15 novembre si sono visti nuovamente "in campo" gli alunni di tutte le classi che avevano i requisiti per affrontare una competizione molto impegnativa: la Corsa campestre.
Divisi in categorie, per età e capacità, gli atleti e le atlete hanno percorso distanze diverse in un percorso allestito nel giardino della scuola ROMOLO ONOR.
Si ringraziano Pietro, Francesco e Michele dell'A.S.D. Atletica San Donà-Eraclea per il prezioso contributo nell'allestimento del campo gara e nel coadiuvare le docenti Bello Loredana e Gardiman Giulia in compiti di giuria.
A tutti i partecipanti va il nostro più fragoroso applauso per l'impegno e l'entusiasmo manifestati.
Congratulazioni vivissime
corsa

Cominciamo bene con le Onoriadi (edizione 2023)

A due giorni dall'inizio della scuola, ecco di nuovo le Onoriadi: una simpatica iniziativa rivolta alle classe prime in cui vengono proposte gare di abilità ed attività collaborative, con lo scopo di far conoscere i ragazzi fra loro e a trasformare un gruppo di individui ancora intimiditi dal cambio di scuola in una vera classe.

Fra palloni che devono centrare l'area di cerchio e sci che vengono movimentati in coppia, le classi si sono alternate alle diverse specialità sfoderando spirito di iniziativa e capacità di cooperare.

Ecco la classifica dei vincitori:

Prima classificata 1G

Seconda classificata 1A