Natale 2023: Donare Dona Gioia

Come da tradizione, anche quest'anno il nostro istituto ha avuto l'ONORe di ospitare il Mercatino Solidale per sostenere le adozioni a distanza curate dal Prof.Barbieri.

Grazie all'impegno congiunto di studenti, studentesse, famiglie, docenti, collaboratori e collaboratrici e personale tutto, abbiamo raccolto una somma da donare all'associazione "Fratelli Dimenticati".

Dolci fatti in casa, regali "good and green", allestimenti, cartelloni, biglietti fatti a mano...tempo e dedizione sono stati donati gioiosamente per supportare chi ha bisogno di un aiuto per...VIVERE.

Dicembre, un mese in cui vengono celebrate e ricordate dalla nostra scuola due Giornate Speciali molto importanti: la Giornata dei Diritti Umani e la Giornata della Solidarietà Umana. Tutti i plessi hanno contribuito con impegno ed entusiamo per celebrare questi valori.

Un mese che ha portato serenità e di cui serberemo preziosamente il ricordo.

"Individualmente si può fare qualcosa, assieme si può fare molto."

Grazie di cuore a tutti.

Cliccare sull'immagine per vedere il video di Youtube.

Natale 2024