La Giornata dei talenti

Il 5 giugno al Teatro Metropolitano Astra si è tenuta la manifestazione conclusiva dell'anno scolastico 2023-24: la Giornata dei talenti. Si è trattato di un momento di valorizzazione delle capacità artistiche dei nostri alunni di terza.

Fra danza, musica, canto ed interpretazioni teatrali, i nostri talentuosi ragazzi hanno dato il meglio di sè sostenuti dal calore di un pubbico di coetanei molto partecipativo ed attento.

Per l'occasione erano state invitate anche tre ospiti speciali: Alice Risolino, cantante affermata, Anna Fornasier, giocatrice di basket e viaggiatrice e Sara Zanin, ballerina di hip hop e waacking. Tutte e tre hanno veicolato dei messaggi molto importanti per i ragazzi e le ragazze presenti: mettersi alla prova, aver voglia di scoprire, cercare di trovare la propria strada anche attraverso strade non scontate.

La Giornata dei talenti è stata un momento importante per i nostri alunni che si sono sentiti pienamente protagonisti del loro percorso di studenti e di giovani.

Tocca l'immagine sottostante per vedere il video su YouTube.

Giornata dei talenti