Giornata delle eccellenze alla secondaria Onor

Da alcuni anni la nostra scuola agli inizi di giugno  festeggia la conclusione delle lezioni con la Giornata delle eccellenze, manifestazione nata per premiare i suoi studenti migliori e diventata nel tempo occasione per valorizzare gli alunni che coltivano un qualche talento artistico.

Le premiazioni dei vari concorsi banditi all'interno della nostra scuola con varie finalità (matematica, concorso artistico, progetto Bullo? No, grazie,...) si svolgono solitamente presso il palco del Teatro Astra dove viene consegnato anche il premio Miglior studente agli ex alunni che lo scorso anno sono stati licenziati con la valutazione di 10 oppure 10 con lode.

Non mancano annualmente ospiti di rilievo che con le loro testimonianze vivace e spiritosa trasmettono ai ragazzi presenti l'entusiasmo di chi coltivando una passione, raggiunge risultati importanti e soprattutto realizza se stesso.

Vedi:

Premiazione giugno 2018