Panathliadi 2022

Dopo tre anni di assenza da ogni competizione sportiva, con immenso entusiasmo, la rappresentativa dei 22 alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado, è ripartita il 5 maggio per raggiungere l’isola di San Servolo e giocare alle sfide riproposte dal Panathlon Club Venezia, assieme ai 320 studenti provenienti da altre 14 scuole del territorio veneziano. Smisurata la voglia di divertimento e altissimo l’impegno manifestato ma soprattutto travolgente il desiderio di fare squadra e sentirsi fieri gli uni degli altri. Davvero magiche le emozioni ritrovate.

Un gruppo di ragazzi è stato coinvolto nel concorso “Fotografa le Panathliadi”, le cui foto saranno premiate ad ottobre.

Qui sotto alcune tra le più belle foto scattate da Emanuele Casonato della 3E.