Progetto Erasmus: week mobility

videomaking - F. Campo Dall'Orto:

D'Basket tv on the air with the mobility video

L’Europa delle scuole, i ragazzi di D’Basket a San Donà per una settimana di scambio fra studenti!

Quest'iniziativa è stata la punta di diamante di tutte le attività che hanno gravitato intorno al D'Basket ed è consistita nello scambio di alunni fra una scuola di Capodistria, una di Pola e la nostra.

Si è trattato di un'esperienza sicuramente molto ricca dal punto di vista umano, culturale e didattico che ha lasciato in tutti i partecipanti un ricordo significativo.

Il laboratorio di videomaking, tenuto da Federico Campo Dall'Orto, ha prodotto una sintesi di quanto è stato realizzato nel corso della settimana.

Di seguito è possibile anche visionare quanto è stato realizzato nella scuola di Kopper.