We School per scuola INFANZIA e PRIMARIE

Link alla piattaforma We School

Il nostro Istituto ha attivato per ogni alunno (utente) della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria un account G Suite for Education, che consente l’accesso alla piattaforma didattica We School che i docenti utilizzeranno per svolgere la didattica ordinaria e a distanza.

L'utilizzo della piattaforma è d'obbligo in caso di chiusura della scuola o in periodi di quarantena della classe/sezione.

Per questo si chiede ad ogni famiglia di prendere visione dei documenti allegati e di far pervenire al più presto alle docenti di classe l'autorizzazione firmata, qui allegata.

Si avvisa che la mancata autorizzazione da parte delle famiglie non permetterà la partecipazione del figlio alla didattica a distanza.

In questa pagina tutte le indicazioni e le richieste per l'attivazione delle utenze...

INFORMATIVA PRIVACY per genitori.pdf
piattaforma_we_school_-_autorizzazione_genitori.pdf