"Rimaniamo connessi"

Carissime famiglie,

Nell'ambito del progetto "I care" e in un'ottica di benessere e prevenzione, abbiamo il piacere di invitarvi alla serata formativa "RIMANIAMO CONNESSI. Avviare all'uso corretto del cellulare. Insieme si può",  che conclude il ciclo di incontri "In Punta di Piedi" proposti quest'anno dal nostro Istituto.
L'obiettivo è quello di accompagnare i nostri ragazzi ad un uso corretto e responsabile della tecnologia, percorso da fare insieme con le famiglie e la scuola.
In allegato troverete la locandina.

PER PARTECIPARE A TALE INCONTRO (una data per le classi quarte e quinte della scuola PRIMARIA e una per la SECONDARIA) VI CHIEDIAMO DI CONFERMARE L'ISCRIZIONE.

Si ricorda si accedere con l'account istituzionale iconor.edu

Vi ringraziamo per la partecipazione alle proposte formative fino ad ora offerte e speriamo di vedervi anche in questa occasione.