Progetti e attività

In relazione al RAV e al PDM, alle Indicazioni Nazionali e alle Competenze europee, il nostro Istituto prevede la realizzazione di diverse attività, progetti e azioni svolte sia in orario scolastico che extrascolastico avvalendosi dell’esperienza dei docenti e della collaborazione di esperti esterni. Tali attività vengono svolte nelle classi secondo le programmazioni deliberate nel Collegio Docenti.

Progetti INTERISTITUTO:

Progetti di ISTITUTO:

Nei singoli plessi scolastici è possibile visionare la declinazione e lo sviluppo dei progetti elencati e i progetti e le iniziative specifici.

VEDI le aree dedicate:

sc. Infanzia "J. Mirò"

sc. primaria "FERMI" - sc. primaria "FORTE 48" - sc. primaria "POLO"

sc. secondaria I grado "ONOR"

E INOLTRE:

Attività pomeridiane in orario extrascolastico - per alunni di scuola Secondaria di I grado
Attività pomeridiane in orario extrascolastico (Progetti PON) - per alunni di scuola Primaria e Secondaria