“DONA LA SPESA” di Coop - Alleanza 3.0

 

Gentili genitori,

Nell’ambito dell’iniziativa “DONA LA SPESA” di Coop - Alleanza 3.0 - raccolta solidale, anche quest’anno IC Onor e IC Schiavinato partecipano alla raccolta di materiale didattico a sostegno delle necessità di bambini/famiglie in difficoltà SABATO 10 SETTEMBRE 2022 dalle 9.00 alle 20.00 Ipercoop - Centro Piave. 

Con grande spirito di collaborazione, IC Onor e IC Schiavinato presidieranno l’entrata dell’Ipercoop - Centro Piave, per raccogliere il materiale donato dai clienti del supermercato, dalle ore 09.00 alle ore 20.00.

Tutto il materiale verrà suddiviso equamente tra i due istituti. Il materiale per la Onor verrà poi distribuito a TUTTI I PLESSI, proporzionalmente al rispettivo numero di allievi e sarà reso disponibile (nei tempi concordati con l’Istituto in base alle norme anti Covid-19) per le situazioni di necessità individuate e gestite, con discrezione, direttamente dal corpo insegnanti.

Le postazioni presso Ipercoop - Centro Piave saranno presidiate dai GENITORI VOLONTARI per l’intera giornata e il comitato organizzatore chiede la disponibilità di qualche genitore per la presenza al punto raccolta per ricevere il materiale donato. Sarà sufficiente anche la disponibilità di un’ora. Si prega di contattare il cell di Valentina 3401656460.

Si invitano tutti a partecipare, diffondendo il più possibile l’iniziativa.

Grazie fin d’ora per la preziosa collaborazione!

Vi aspettiamo presso Ipercoop!

Allegati

COOP_70x100_DonaLaSpesaSCUOLA_2022_Alleanza.pdf