"INCONTRARCI IN LIBRERIA"

Siamo molto felici di annunciarvi questa stupenda collaborazione tra Istituto Comprensivo "Romolo Onor" e Libreria Raggiungibile.

Abbiamo deciso di “ INCONTRARCI TUTTI IN LIBRERIA” per leggere, raccontare e raccontarci di storie ed avventure da vivere attraverso i libri!

Ringraziamo tanto la “Libreria Raggiungibile” di San Donà di Piave, che ci ha permesso di attivare questi “appuntamenti di lettura”, che coinvolgeranno i ragazzi di tutti gli ordini di scuola, per tutto l’ anno scolastico!

Inizieranno lunedì 17 ottobre i “piccolini” della scuola Primaria, le classi prime della Scuola Primaria Enrico FERMI: saranno ospiti presso la “Libreria Raggiungibile” per ben due appuntamenti di LETTURE ANIMATE!

I prossimi “piccolini” saranno i bambini della Scuola dell'Infanzia "J. Miró"

Il 25 ottobre alle ore 11 ci sarà l’incontro con i ragazzi e le ragazze della scuola Secondaria di I grado. Saranno presenti 4 classi dell’I.C. Romolo Onor, che avranno modo di porre le loro domande all’autrice, visto che già l’anno scorso avevano letto il primo libro e quest’anno hanno comprato copie del secondo. Alle 18.00, poi, lo spazio sarà aperto a tutti per il firmacopie.

Il nostro territorio offre numerose e meravigliose grandi opportunità!

Incontriamoci in libreria FERMI 2022