CFP - Orientamento e territorio

CENTRO EDILIZIA TREVISO - SCUOLA PROFESSIONALE di COSTRUZIONI

La scuola profesionale di costruzioni opera da quasi 20 anni nell'ambito del percorso di Istruzione e Formazione, rivolto ai giovani soggetti all'obbligo di istruzione. La scuola ha sviluppato e consolidato una didattica per competenze; sono attivi STAGE e ALTERNANZA SCUOLA LAVORO, anche attraverso il "SISTEMA DUALE", che favorisce, tra l'altro, l'inserimento lavorativo dei ragazzi.

Sono disponibili i segiuenti corsi:

QUALIFICA PROFESSIONALE di OPERATORE EDILE (3° Liv. EQF)

DIPLOMA PROFESSIONALE di TECNICO EDILE (4° Liv. EQF)

Si allega materiale informativo.

CFP FONDAZIONE "LEPIDO ROCCO" di CAORLE

Si allega il materiale informativo relativo alle giornate di attività di "Scuola Aperta" durante le quali alunni e genitori avranno l'opportunità  di conoscere l'organizzazione dell'offerta formativa del Centro; gli studenti e le famiglie saranno accompagnati anche nei vari laboratori per assistere allo svolgimento delle attività pratiche.

Le date di "Scuola Aperta " sono le seguenti:

11 novembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00

25 novembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00

02 dicembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00

16 dicembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00

13 gennaio 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00

20 gennaio 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00

prenotabili telefonando al n. 0421.299269 o scrivendo una mail indirizzata a : alberghiero.caorle@lepidorocco.com

ISTITUTO SALESIANO SAN MARCO di MESTRE-VENEZIA

Nella speranza di fare cosa gradita al fine di offrire una panoramica completa ed esaustiva si allega documentazione relativa alla proposta formativa, alle giornate open day e ai ministage del nostro istituto.

S.F.P. ECLET FORMAZIONE (San Donà di Piave)

Si allega il materiale informativo relativo alle proposte formative del nostro Ente.

Si propongono i seguenti corsi triennali:

corso per operatore al benessere: indirizzo ACCONCIATURA

corso per operatore al benessere: indirizzo ESTETISTA

E' possibile partecipare alle giornate di SCUOLA APERTA e  ai mini-laboratori di orientamento solo su prenotazione (vedi locandina allegata)

CENTRO EDILIZIA TREVISO.pdf

MODULO_ADESIONE_MICROSTAGE_CAORLE.docx