ISTITUTI TECNICI

ISTITUTO TECNICO "V. VOLTERRA" di SAN DONA' di PIAVE

In allegato le informazioni relative all'Offerta Formativa e ai Percorsi Scolastici dell'Istituto. E' stato attivato, inoltre, lo SPORTELLO ORIENTAMENTO, una "consulenza orientativa" individuale per famiglie, previo appuntamento telefonico con i docenti per l'Orientamento.

Per ogni informazione è possibile contattare

• il Dirigente Scolastico e i suoi collaboratori, dal lunedì  al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 tel. 0421/339411
  • il Prof. Daniele Slepoi, referente per l'Orientamento, dal martedì al venerd' dalle 10.00 alle 12.00,            tel. 0421/339411

ISTITUTO TECNICO "L. da VINCI" di PORTOGRUARO

Con la presente abbiamo il piacere di invitarvi venerdì 23 novembre 2023 alle ore 15.00 nella nostra sede di Portogruaro per approfondire le caratteristiche dell'istruzione tecnica alla luce delle nuove competenze richieste. A seguire sarà cosa gradita farvi conoscere i nuovi laboratori da poco allestiti.

ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO "A. PACINOTTI" di MESTRE/VENEZIA

Si allegano informazioni relative alle attività di Orientamento dell'Istituto; la proposta è diversificata e comprende Open Day in presenza e online, Laboratori Orientativi pomeridiani, Stage mattutini.

ISTITUTO TECNICO AERONAUTICO "F. BARACCA" di FORLI'

Si allega materiale informatico relativo all'offerta formativa e alle giornate open day dell'Istituto.

ISTITUTO di ISTRUZIONE SUPERIORE "SCARPA - MATTEI" di SAN DONA' DI PIAVE

Si allegano modalità di orientamento on line, le date di "scuola aperta" e le attività di LabOrientiamoci dell'Istituto.

ISTITUTO SALESIANO SAN MARCO di VENEZIA-MESTRE

Nella speranza di fare cosa gradita al fine di offrire una panoramica completa ed esaustiva si allega la documentazione relativa all'offerta formativa, alle giornate open day e ai ministage dell'Istituto.

ISTITUTO TECNOLOGICO PARITARIO "TRASPORTI e LOGISTICA" "A. FLEMING" di TREVISO

Si allega materiale informativo relativo all' OFFERTA FORMATIVA e alle giornate OPEN DAY dell'Istituto, che si svolgeranno in presenza solo su appuntamento.

Locandina VOLTERRA_2023-24.pdf

pieghevole_orientamento_23_24 VOLTERRA.pdf